D-MANNOSIO PLUS

29.00EUR

SE SOFFRI DI CISTITE, QUESTO E' IL MIGLIOR PRODOTTO PER TE!

Ormai da diversi mesi inseguivamo il desiderio di avere tra la nostra gamma di prodotti il D-Mannosio perché si tratta di un prodotto estremamente efficace nel contrastare le cistiti e assolutamente privo di qualsiasi controindicazione.

DI COSA SI TRATTA?
I
l D-Mannosio è uno zucchero semplice estratto dal legno di betulla e scarsamente assimilabile dall’organismo, per questo motivo può essere utilizzato anche da bambini, donne in gravidanza o diabetici. Nessun problema anche per le persone che soffrono per problemi di stomaco o intestinali!

COME FUNZIONA?
Dopo circa 1 ora che il D-Mannosio è stato ingerito si ritrova già nella vescica mescolato all’urina. La cosa straordinaria è che i batteri patogeni presenti lungo il tratto gastroenterico e nella vescica sono attratti dal D-Mannosio che si attacca ai loro recettori trattenendoli nell’urina ed evitando che formino colonie infettive. In particolare questo avviene nel 90% delle cistiti, quando cioè l’infezione è provocata da Escherichia Coli.
I batteri patogeni verranno in seguito eliminati facilmente insieme all’urina.

D-Mannosio Plus contiene in più anche Echinacea , la pianta tradizionalmente ritenuta più efficace nel potenziare il sistema immunitario.
In questo modo D-Mannosio Plus oltre a scongiurare la recidiva di cistite in atto lavorerà anche per evitare un nuovo episodio.


COME VA ASSUNTO?
D-Mannosio Plus va assunto in momenti in cui è possibile evitare di urinare per circa 90 minuti, lasciandogli quindi il tempo di agire correttamente.

1. Dopo l’antibiotico terapia: per evitare di incorrere in nuovi episodi di cistite, di norma si assumono 2 compresse al giorno, 1 subito dopo l’urina di metà mattino e 1 subito dopo l’ultima urina della sera, poco prima di dormire. 1-6 confezioni o per lungo tempo.

2. Durante un’infezione in corso (esclusivamente se in accordo con il proprio medico): 1 compressa subito dopo l’urina di metà mattino + 1 compressa subito dopo l’urina di metà pomeriggio + 2 compresse subito dopo l’ultima urina della giornata, poco prima di dormire. 2 confezioni. In caso di presenza di forte urgenza minzionale è consigliabile un primo approccio con 1 compressa subito dopo ogni minzione, fino a miglioramento dei sintomi.

3. In caso di cistite post-coitale: per evitare nuove recidive post-coitali, 1 compressa in coincidenza con il rapporto sessuale (poco prima oppure poco dopo) + 1 compressa subito dopo l’ultima urina della giornata + 1 compressa subito dopo l’urina di metà mattino del giorno dopo.


IL MIO CONSIGLIO
Grazie alla collaborazione con l’Erboristeria l’Erba Buona di Serramazzoni è possibile avere una mia consulenza completa gatis on-line sul problema cistite recidivante, il cui obiettivo è quello di individuare il miglior trattamento personalizzato che possa riequilibrare l’organismo ed evitare nuove recidive. Approfitta di questa occasione e visita subito il sito www.cistite.org 

Nel caso in cui tu abbia già ricevuto la mia consulenza e quindi i miei suggerimenti pensati espressamente per il tuo caso, se hai deciso di fare il mio trattamento, scrivimi nuovamente per ricevere i nuovi consigli modificati dall’introduzione del D-Mannosio Plus.

In linea più generale, se hai deciso di provare D-Mannosio Plus perché lo trovi molto interessante ma non vuoi fare tutto il trattamento completo, allora ti consiglio di integrare anche il Naturaflora perché si tratta di un prodotto che integra fermenti lattici espressamente pensati per risolvere anche le infezioni delle vie urinarie. Naturaflora infatti contiene 5 ceppi batterici che sono in grado di colonizzare contemporaneamente l’intestino tenue, il colon, le vie urinarie e l’ambiente genitale. Naturaflora ha un effetto fortemente riequilibrante ed importante e va assunto prendendo 1 capsula prima di colazione e 1 capsula prima di cena.

Milo Manfredini

Ingredienti: D-Mannosio 85%, Echinacea (Echinacea angustifolia D.C. ssp Purpurea) radice 10%. Aromi di: Finocchio (Foeniculum Vulgare)1% Addensanti: cellulosa microcristallina 2% Gomma arabica, (Acacia Verek A. Senegal) 2% Magnesio stearato.

Contenuto: 50 tavolette da 0,500 g

IMPORTANTE: Ogni tipo di parere è sempre espresso nei termini dell’energetica dei sistemi viventi e non dovrà mai essere ritenuto una diagnosi e non dovrà mai essere considerato un parere medico o scientifico.
Il presente documento non è prescrizione medica ma contiene una serie di suggerimenti di ordine Naturopatico. In caso di patologie accertate, prima di intraprendere qualsiasi trattamento, è sempre doveroso rivolgersi ad un medico.


Da inserire:

  • 9030 disponibilità in magazzino


Prodotto inserito in catalogo mercoledì 17 marzo, 2010.

Copyright © 2014 Erboristeria L'Erba Buona on line s.r.l.. Powered by zen cart P.IVA 03275580367