FerroNatura Capsule Visualizza ingrandito

FerroNatura Capsule

FEC

Nuovo prodotto

Il ferro è un minerale fondamentale presente nell'emoglobina, molecola essenziale per il trasporto dell'ossigeno nel sangue. 

Maggiori dettagli

Dettagli

Il ferro è un minerale fondamentale presente nell'emoglobina, molecola essenziale per il trasporto dell'ossigeno nel sangue. Astenia, irritabilità, insonnia, difficoltà a concentrarsi, cefalea, vertigini, ecc. sono tutti possibili sintomi che segnalano una carenza di ferro nell'organismo.

Esistono vari fattori che predispongono l'individuo a riscontrare una carenza di ferro:

  • Alimentazione scorretta,
  • Problematiche gastro-intestinali, diarrea,
  • Perdite ematiche anomale (dovute ad esempio a emorroidi, perdita di sangue dal naso, flusso mestruale troppo abbondante, ulcere, ecc.)
  • Gravidanza e allattamento.

In queste condizioni diviene spesso necessaria l'assunzione di fonti esterne di ferro, poiché i soli alimenti possono non essere sufficienti a riequilibrare carenze notevoli. Dopo un attento consulto medico per verificare le cause di un eventuale carenza di ferro, è bene sapere che...

FERRONATURA  è un eccezionale integratore di Ferro, arricchito con estratti secchi di frutta e verdura, acido folico e vitamina B12.

E' un integratore completo che oltre ad apportare ferro, è arricchito da elementi che ne favoriscono l'assorbimento. Basti pensare che la vitamina C è in grado di triplicare l'assorbimento del ferro fornito.

FERRONATURA CAPSULE contiene Estratti secchi di frutta e verdura in proporzione variabile (Arancia (Citrus sinensis (L.) Osbeck), Mirtillo rosso americano (Vaccinium macrocarpon Aiton), Mirtillo (Vaccinium myrtillus L.), Acerola (Malpighia punicifolia L.), Carota (Daucus carota L.), Spinacio (Spinacia oleracea L.), Barbabietola rossa (Beta vulgaris L.), Cavolfiore (Brassica oleracea L.), Zucca (Cucurbita pepo L.), Fruttosio, Maltodestrine, Acerola (Malpighia punicifolia L.) frutti estratto secco titolato al 50% in vitamina C, (acido L-ascorbico), Gluconato ferroso, Vitamina B12, Acido folico.

MODALITA’ D’USO: Assumere 1 capsula al giorno, subito dopo il pasto principale. 1 capsula fornisce 11,4 mg di ferro, 200 mcg di Acido folico, 2,5 mcg di Vitamina B12 e 60mg di Vitamina C.

CONTENUTO: 20 capsule vegetali da 530 mg

IMPORTANTE: ogni tipo di parere è sempre espresso nei termini dell’energetica dei sistemi viventi e non dovrà mai essere considerato un parere medico o una diagnosi medica. I consigli forniti, quindi, non costituiscono prescrizione medica, ma soltanto una serie di suggerimenti di ordine naturopatico. In caso di patologie accertate, prima di effettuare qualsiasi trattamento, è sempre necessario consultare un medico.

30 altri prodotti della stessa categoria: