Relaxina Plus Visualizza ingrandito

Relaxina Plus

RX50

Nuovo prodotto

RELAXINA PLUS contiene Griffonia, Valeriana, Iperico ed Escoltzia che agiscono favorevolmente sul rilassamento.
La Melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. 

Maggiori dettagli

Dettagli

RELAXINA PLUS contiene Griffonia, Valeriana, Iperico ed Escoltzia che agiscono favorevolmente sul rilassamento.
La Melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. RELAXINA PLUS contiene 1 mg di Melatonina per compressa.

L'insonnia è un disturbo più comune di quanto si creda e sono molte le persone che lamentano un qualche disturbo del sonno e sono insoddisfatte del proprio dormire. Con il termine insonnia si indica la sensazione di non aver tratto sufficientemente riposo dal proprio sonno, perché non abbastanza prolungato o perché di scarsa qualità.

Disturbi di durata e di qualità del sonno possono portare a gravi danni alle funzioni fisiche e somatiche. I disturbi del sonno si associano spesso a problemi di umore instabile, depressione o stati ansiosi, problematiche che affliggono moltissime persone.

RELAXINA PLUS è un prodotto naturale che agisce favorevolmente per ritrovare il naturale benessere della componente emotiva e per regolarizzare il normale ritmo Sonno-Veglia. Le piante presenti in RELAXINA PLUS svolgono un effetto rilassante e calmante, facilitando il sonno.

RELAXINA PLUS è un rimedio naturale che agisce favorevolmente sulle tensioni emotive e sul mantenimento del ritmo fisiologico sonno-veglia.

RELAXINA PLUS contiene: Griffonia (Griffonia simplicifolia (Vahl ex DC.) Baill) semen e.s., Magnolia (Magnolia officinalis Rehder et Wilson) cortex e.s.; Valeriana (Valeriana officinalis L.) radix e.s., Escoltzia ( Eschscholtzia californica Chamisson) sommitas c. floribus e.s.; L-Triptofano, L-Glutammina; Iperico (Hypericum perforatum L.) sommitas c. floribus e.s.; Melatonina, Vit. B6.

MODALITA’ D’USO: 1 compressa al giorno, ½ ora prima di coricarsi.

CONTENUTO: 50 compresse

IMPORTANTE: ogni tipo di parere è sempre espresso nei termini dell’energetica dei sistemi viventi e non dovrà mai essere considerato un parere medico o una diagnosi medica. I consigli forniti, quindi, non costituiscono prescrizione medica, ma soltanto una serie di suggerimenti di ordine naturopatico. In caso di patologie accertate, prima di effettuare qualsiasi trattamento, è sempre necessario consultare un medico.

30 altri prodotti della stessa categoria: