Bromelain Forte Visualizza ingrandito

Bromelain Forte

BR.FORTE

Nuovo prodotto

BROMELAIN FORTE è un il nuovo integratore alimentare a base di Bromelina: favorisce la digestione degli alimenti proteici e possiede un'attività antinfiammatoria e antiedematosa. Facilita il drenaggio dei liquidi corporei (gambe pesanti) contrastando gli inestetismi della cellulite.

Maggiori dettagli

Dettagli

BROMELAIN FORTE è un il nuovo integratore alimentare di Bromelina, un enzima ottenuto dal gambo dell’ananas che assunto durante un pasto ricco di proteine presenta la capacità di favorire la digestione degli alimenti proteici, mentre lontano dai pasti possiede un'attività antinfiammatoria e antiedematosa, facilita il drenaggio dei liquidi corporei (gambe pesanti) contrastando gli inestetismi della cellulite.

ORA NELLA NUOVA VERSIONE, CON 2400 GDU/g
Ancora più efficace!

Approfondimento:
L'IMPORTANZA DELLA BROMELINA:
Si tratta di un enzima con diverse proprietà benefiche per la salute, tra le quali, la più rilevante è quella di rendere facilmente digeribili anche le proteine più complesse.

Di grande importanza sono anche:

l'azione digestiva,

l'azione antinfiammatoria (è particolarmente efficace in tutte le condizioni infiammatorie, incluse quelle risultanti da traumi fisici o da intervento chirurgico),

l'azione antiedematosa (è capace di controllare gli edemi sia di tipo post-traumatico che di origine infiammatoria),

l'azione anticellulitica (facilita l’eliminazione della cellulite sfruttando l’azione proteolitica).

BROMELAIN FORTE contiene Bromelina da gambo d’ananas (Ananas comosus L. Merr), ogni compressa contiene: Bromelina (2400 GDU/g) 500mg .

CONTENUTO: 30 compresse

MODO D'USO: 1-2 compresse al giorno durante il pasto, per un’azione digestiva sulle proteine, 1-2 compresse al giorno lontano dai pasti, per un’azione antinfiammatoria e antiedematosa.

AVVERTENZE: Durante la gravidanza, l'allattamento e in caso di assunzione di farmaci anticoagulanti, consultare il medico prima di utilizzare il prodotto.


IMPORTANTE: ogni tipo di parere è sempre espresso nei termini dell’energetica dei sistemi viventi e non dovrà mai essere considerato un parere medico o una diagnosi medica.
I consigli forniti, quindi, non costituiscono prescrizione medica, ma soltanto una serie di suggerimenti di ordine naturopatico.
In caso di patologie accertate, prima di effettuare qualsiasi trattamento, è sempre necessario consultare un medico.

30 altri prodotti della stessa categoria: