Urogyn 25 Visualizza ingrandito

Urogyn 25

UR25

Nuovo prodotto

UROGYN agisce in modo semplice ed efficace come coadiuvante nei disturbi del tratto urinario causati principalmente da Escherichia Coli.

Maggiori dettagli

In Sconto

16,00 €

16,00 € per 1

Dettagli

SE SOFFRI DI CISTITE, QUESTO E' IL MIGLIOR PRODOTTO PER TE!

UROGYN agisce in modo semplice ed efficace come coadiuvante nei disturbi del tratto urinario causati principalmente da Escherichia Coli.



Si tratta di un prodotto ESTREMAMENTE EFFICACE NEL CONTRASTARE LA CISTITE 
e assolutamente privo di controindicazioni!


DI COSA SI TRATTA?

Il Mannosio è uno zucchero semplice, estratto dal legno di betulla, che nella sua forma destrogira (D Mannosio) non viene metabolizzato dall’organismo; esattamente come viene ingerito attraverso la bocca, viene poi espulso insieme all’urina senza subire modificazioni. 
L’azione nei confronti dei batteri è esclusivamente di tipo meccanico! 
Grazie a questa sua caratteristica il D Mannosio può essere utilizzato anche da bambini, donne in gravidanza o diabetici. Nessun problema anche per le persone che soffrono di problemi allo stomaco o intestinali!


Siamo fieri di annunciare che il nostro UROGYN è oggi CONSIGLIATO DA CENTINAIA DI UROLOGI E GINECOLOGI IN TUTTA ITALIA e dall’AICI Associazione Italiana Cistite Interstiziale.

COME FUNZIONA?

Dopo circa 1 ora che il D Mannosio è stato ingerito si ritrova già nella vescica mescolato all’urina. La cosa straordinaria è che i batteri patogeni sono attratti dal D Mannosio che si attacca ai loro recettori, trattenendoli nell’urina ed evitando che formino colonie infettive sulla mucosa vescicale. In particolare questo avviene nell’ 85% delle CISTITI, quando cioè l’infezione è provocata da Escherichia Coli. I batteri patogeni verranno in seguito eliminati facilmente insieme all’urina.

UROGYN contiene 425 mg di D Mannosio per ogni compressa, dosaggio che nella pratica è risultato ottimale per ottenere i massimi benefici!
Agendo infatti con azione meccanica, il D Mannosio risulta molto più efficace assumendolo in dosaggio da 425mg ripetuto più volte al giorno, piuttosto che nel dosaggio di 1g poche volte al giorno.
La confezione contiene ben 50 compresse, consentendo un utilizzo adeguato più volte al giorno!

UROGYN contiene in più anche Echinacea , la pianta tradizionalmente ritenuta più efficace nel potenziare il sistema immunitario.


In questo modo UROGYN  
oltre a scongiurare la recidiva di CISTITE in atto lavorerà anche per evitare un nuovo episodio!



D-MANNOSIO, L'HAI PROVATO SOLO IN POLVERE?


UROGYN
, è lavorato con moderne procedure che ci hanno permesso di stabilizzare maggiormente il D-Mannosio.

Il D-Mannosio infatti è composto dalle sue frazioni Alfa D-Mannosio e Beta D-Mannosio, e da studi pubblicati risulta come l’unica parte attiva nei confronti dell’Escherichia Coli sia l’Alfa D-Mannosio.

La presentazione in compresse blisterate di UROGYN garantisce una maggiore stabilità e quindi elevate quantità di Alfa D-Mannosio.


COME SI ASSUME?

UROGYN va assunto quando è possibile evitare di urinare per circa 90 minuti, lasciandogli quindi il tempo di agire correttamente.

  1. Durante un’infezione in corso (esclusivamente se in accordo con il proprio medico): In caso di presenza di forte urgenza minzionale è consigliabile un primo approccio con 1 compressa subito dopo ogni minzione, fino al miglioramento dei sintomi. 
    In seguito proseguire con 1 compressa subito dopo l’urina di metà mattino + 1 compressa subito dopo l’urina di metà pomeriggio + 2 compresse subito dopo l’ultima urina della giornata, poco prima di dormire, fino a terminare la confezione. 

  2. Dopo l’antibiotico terapia, come semplice profilassi: per evitare di incorrere in nuovi episodi di cistite, di norma si assumono 2 compresse al giorno, 1 subito dopo l’urina di metà mattino e 1 subito dopo l’ultima urina della sera, poco prima di dormire. Da 1 a 6 confezioni o per periodi prolungati.

  3. Cistite Ricorrente: per ottenere un risultato più profondo e stabile si consiglia un trattamento di 6 mesi, assumendo 4 compresse al giorno: 1 compressa subito dopo l’urina di metà mattino + 1 compressa subito dopo l’urina di metà pomeriggio + 2 compresse subito dopo l’ultima urina della giornata, poco prima di dormire.

  4. In caso di Cistite post-coitale: per evitare nuove recidive post-coitali, 1 compressa in coincidenza con il rapporto sessuale (poco prima oppure poco dopo) + 1 compressa subito dopo l’ultima urina della giornata + 1 compressa subito dopo l’urina di metà mattino del giorno dopo.


Ti consigliamo di vedere il video del Naturopata Milo Manfredini, dove spiega chiaramente gli ultimi aggiornamenti sugli studi in tema di Integrazione Nutraceutica nella cistite ricorrente.


IL MIO CONSIGLIO di Milo Manfredini

Grazie alla collaborazione con NutraLabs srl di Serramazzoni è possibile avere una consulenza completa gratis via mail, da parte del mio staff, sul problema della CISTITE RICORRENTE, il cui obiettivo è quello di individuare il miglior trattamento personalizzato che possa riequilibrare l’organismo ed evitare nuove recidive. 
Approfitta di questa occasione e visita subito il sito www.cistite.org 

In linea più generale, se hai deciso di provare UROGYN D Mannosio Plus perché soffri di CISTITE RICORRENTE, ti consiglio di integrare anche il probiotico NATURAFLORA PLUS specifico per chi soffre di infezioni ricorrenti!

NATURAFLORA PLUS infatti contiene i 5 ceppi batterici più efficaci nel contrastare i batteri patogeni (e la CANDIDA) e che sono in grado di colonizzare contemporaneamente l’intestino tenue, il colon, le vie urinarie e l’ambiente genitale. 

Naturaflora_plus.jpg

NATURAFLORA PLUS ha un effetto fortemente riequilibrante e va assunto prendendo 1 capsula prima di colazione e 1 capsula prima di cena per 1-2 confezioni o per periodi più prolungati.


UROGYN 
contiene:
 D Mannosio 85%, Echinacea (Echinacea angustifolia D.C. ssp Purpurea) radice 10%, Finocchio (Foeniculum vulgare) o.e. 1%.

Confezione da 25 compresse
 da 0,500 g - ogni compressa apporta 425 mg di D Mannosio.

IMPORTANTE: Ogni tipo di parere è sempre espresso nei termini dell’energetica dei sistemi viventi e non dovrà mai essere ritenuto una diagnosi e non dovrà mai essere considerato un parere medico o scientifico. Il presente documento non è prescrizione medica ma contiene una serie di suggerimenti di ordine Naturopatico. In caso di patologie accertate, prima di intraprendere qualsiasi trattamento, è sempre doveroso rivolgersi ad un medico.

19 altri prodotti della stessa categoria: