Depurhepa Visualizza ingrandito

Depurhepa

DP

Nuovo prodotto

DEPURHEPA per depurare e disintossicare l'organismo. E' un integratore composto da piante pregiate con azione disintossicante e rigenerante per il fegato.

Maggiori dettagli

Dettagli

DEPURHEPA è un integratore composto da piante pregiate con azione disintossicante e rigenerante per il fegato.

Il fegato è un organo importantissimo del nostro corpo e assolve numerose funzioni organiche. Spesso un'alimentazione scorretta, l'abuso di sostanze tossiche come alcool e fumo, l'utilizzo eccessivo di farmaci senza un adeguato controllo medico, certe malattie batteriche e virali, la sedentarietà ecc., appesantiscono e sovraccaricano il fegato che, di conseguenza, faticherà a svolgere correttamente le sue funzioni.

In particolare il fegato attua la secrezione della bile, importantissima per la digestione dei grassi, elimina i globuli rossi quando sono al termine del loro ciclo vitale, svolge una funzione di sintesi di alcune proteine essenziali per la vita, ha funzioni metaboliche e disintossicanti, neutralizzando le sostanze nocive.

Se il fegato perde in modo significativo la capacità di assolvere a queste funzioni, si possono riscontrare diversi disturbi, come sonnolenza dopo i pasti, nausee, bocca amara, alito pesante, flatulenza, digestione lenta, stitichezza, acne, forfora, irritabilità, insonnia, ipercolesterolemia, ipertrigliceridemia, ecc.

Di fronte a questo disordine generale dell'organismo è consigliato agire con un intervento disintossicante, che tenda innanzitutto a ripristinare la funzionalità epatica e digestiva.


DEPURHEPA racchiude diverse piante utili per questo scopo; esso infatti promuove l'attività del fegato e influenza favorevolmente le funzioni digestive e intestinali, con conseguente maggior eliminazione di tossine e sostanze di rifiuto dell'organismo.

A differenza di molti altri prodotti più commerciali, a base di piante semplici, DEPURHEPA è composto solo da “piante nobili” , quelle considerate più efficaci, in grado di esplicare sul fegato un’azione protettiva, rigenerante, depurativa e drenante.

DEPURHEPA contiene infatti Cardo Mariano (Silybum Marianum (L.) Gaernt) , Viola Tricolor (Viola tricolor L.), Desmodium (Desmodium adscendes Dc.), Curcuma (Curcuma domestica Valet), e Calendula (Calendula officinalis L.)


MODALITA’ D’USO: Si consiglia di assumere 1-2 compresse ai pasti.
Confezione da 50 compresse da 0,500 g.

IMPORTANTE: Ogni tipo di parere è sempre espresso nei termini dell’energetica dei sistemi viventi e non dovrà mai essere ritenuto una diagnosi e non dovrà mai essere considerato un parere medico o scientifico. Il presente documento non è prescrizione medica ma contiene una serie di suggerimenti di ordine Naturopatico. In caso di patologie accertate, prima di intraprendere qualsiasi trattamento, è sempre doveroso rivolgersi ad un medico.

19 altri prodotti della stessa categoria: