MIRTILLO capsule - Formula potenziata

17.20EUR

Integratore alimentare a base di Mirtillo nero estratto secco titolato al 25% e Vitamina C.
Per il benessere del microcircolo e della vista.

Il Mirtillo nero è una pianta officinale ricca di antiossidanti. È usato per rinforzare i capillari e in presenza di problemi nella circolazione venosa. Protegge dallo stress ossidativo e dall’azione dei radicali liberi.

A proteggere i capillari sono le antocianine, di cui è ricco, che mantengono l'integrità del collagene e dei tessuti elastici. Il Mirtillo nero si usa in caso di fragilità capillare a livello della retina, anche in caso di retinopatia ipertensiva o diabetica. Migliora la visione notturna favorendo la rigenerazione di alcuni tessuti specifici della retina.

È utilizzato anche in caso di problemi di circolazione venosa o linfatica e con senso di pesantezza delle gambe o gonfiore.

La Vitamina C interviene fisiologicamente nella formazione di collagene, utile per dare struttura ed elasticità ai vasi sanguigni, ne favorisce la normale funzione, contribuendo così al benessere del microcircolo. E’ inoltre dotata di attività antiossidante perché aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

MIRTILLO capsule - Formula potenziata contiene:
Mirtillo nero e.s. titolato al 25% in antocianosidi 120 mg, Vitamina C 60 mg.
SENZA GLUTINE


MODALITA’ D’USO: 1 capsula al giorno, preferibilmente al mattino

CONTENUTO: 30 capsule


IMPORTANTE: Ogni tipo di parere è sempre espresso nei termini dell’energetica dei sistemi viventi e non dovrà mai essere ritenuto una diagnosi e non dovrà mai essere considerato un parere medico o scientifico.
Il presente documento non è prescrizione medica ma contiene una serie di suggerimenti di ordine Naturopatico. In caso di patologie accertate, prima di intraprendere qualsiasi trattamento, è sempre doveroso rivolgersi ad un medico.


Da inserire:

  • 9983 disponibilità in magazzino



Copyright © 2017 NutraLabs s.r.l. P.IVA 03275580367 - Powered by Zen Cart opzione.com -