Xanagel Visualizza ingrandito

Xanagel

XA

Nuovo prodotto

Gel Intimo lubrificante, lenitivo e utile per ristabilire il naturale trofismo dei tessuti.

Maggiori dettagli

Dettagli

Gel Intimo lubrificante, lenitivo e utile per ristabilire il naturale trofismo dei tessuti.

XANAGEL in presenza di Vaginiti e Vaginosi aspecifiche, Vulviti, Balaniti e Balanopostiti, grazie alla sua azione lubrificante, risulta efficace nel controllo dei sintomi quali bruciore, prurito, secchezza e cattivi odori sia a livello vaginale che dei genitali maschili, ristabilendo il corretto trofismo dei tessuti. L'attività lubrificante ed idratante restituisce la naturale idratazione e lubrificazione alle mucose vaginali e dei genitali maschili. Apprezzabile anche durante l'atto sessuale.

XANAGEL contiene: Aloe Vera Gel, Estratto di Timo, Vitamina E, Estratto di Calendula, Estratto di Echinacea, Acido Lattico, Sodio Jaluronato, Gomma Xantana, Olio di Ricino, Sodio Benzoato, Potassio sorbato, Saccarina sodica, Aroma.

MODALITA’ D’USO: 

  • VAGINOSI E VAGINITI ASPECIFICHE: Una applicazione al giorno, per 6-7 giorni, seguita da una applicazione al giorno a giorni alterni, per 6-7 giorni. Anche se XANAGEL non cola all'esterno, è suggerita una applicazione serale prima di coricarsi.
  • VULVITI, BALANITI E BALANOPOSTITI: Applicare 1 - 2 volte al giorno una idonea quantità di prodotto sulla zona da trattare. Utilizzare il prodotto fino alla scomparsa dei sintomi.

CONTENUTO: 2 tubi da 20 ml + 6 cannule

IMPORTANTE: ogni tipo di parere è sempre espresso nei termini dell’energetica dei sistemi viventi e non dovrà mai essere considerato un parere medico o una diagnosi medica. I consigli forniti, quindi, non costituiscono prescrizione medica, ma soltanto una serie di suggerimenti di ordine naturopatico. In caso di patologie accertate, prima di effettuare qualsiasi trattamento, è sempre necessario consultare un medico.

30 altri prodotti della stessa categoria: