Spedizione Gratis da 50€

Cerca

Tel. 0536 95 54 06

Spedizione Gratis da 50€

0536 95 54 06

NutraLabs è stata fondata nel 2009 da Milo Manfredini, Naturopata Heilpraktiker esperto in Nutraceutica applicata all’intestino irritabile e alle problematiche Uro-Ginecologiche, che ha lavorato 20 anni nel suo studio integrato di naturopatia ed ha partecipato come relatore esperto di nutraceutica a numerosi congressi di ginecologia e uro-ginecologia.

NutraLabs-Congressi

Crediamo che la nutraceutica possa essere uno strumento fondamentale nella pratica medica, in particolare per trattare quelle patologie che tendono ad essere ricorrenti o croniche. 

La nostra MISSION è fornire al medico i migliori prodotti nutraceutici per ottimizzare i trattamenti terapeutici, contemporaneamente vogliamo essere un punto di riferimento sicuro per tutte le persone che cercano qualità ed efficacia negli integratori nutraceutici.

Facciamo costantemente Ricerca e Sviluppo per offrire ai professionisti del settore i migliori integratori nutraceutici e svolgiamo studi clinici, in collaborazione con le più importanti cliniche universitarie italiane, che pubblichiamo su riviste internazionali.

Siamo specializzati nell’integrazione in Uro-Ginecologia e abbiamo una gamma di prodotti utili a chi soffre di cistiti e vaginiti, ma grazie alla ricerca e sviluppo stiamo allargando il nostro catalogo inserendo prodotti innovativi ed efficaci per un benessere a 360°.

Risultati importanti ottenuti dalla ricerca e sviluppo NutraLabs S.r.l.

  • Nel 2009 abbiamo portato il D-Mannosio in ginecologia e urologia (Urogyn), siamo stati i primi e quando Milo Manfredini ne parlava ai congressi di medicina non lo conosceva davvero nessuno, mentre oggi ogni azienda ha un prodotto con d-mannosio;
  • Nel 2010 abbiamo iniziato a divulgare il concetto della pluri-somministrazione dei nutraceutici: la mono somministrazione infatti, valida per molti farmaci, non funziona praticamente mai per i rimedi nutraceutici e si rischia di far buttare soldi alle pazienti ottenendo risultati certamente insoddisfacenti;
  • Nel 2017 abbiamo portato l’Idrossitirosolo in ginecologia (Micotirosolo). Ancora una volta siamo stati i primi a realizzare un prodotto a base di Idrossitirosolo con azione antimicotica. Efficacia poi dimostrata con lo studio clinico del 2018;
  • Nel 2022 abbiamo portato in ginecologia il primo prodotto a base di Lactobacillus Crispatus pensato in modo specifico per trattare le cistiti, grazie all’abbinamento con il D-Mannosio (Urogyn Crispatus);
  • Nel 2023 abbiamo portato in ginecologia il primo prodotto a base di Acido Folico (Acido 5-Metiltetraidrofolico) + Lactobacillus Crispatus.

Partecipiamo ai più importanti congressi nazionali di medicina e fiere del settore.

Area riservata a medici e professionisti.

La formazione nella Nutraceutica è per noi una priorità, per questo abbiamo creato un’area riservata in cui il medico può trovare la giusta formazione, aggiornamenti costanti e supporto scientifico. Oltre a questo abbiamo attivato un innovativo servizio WhatsApp curato direttamente da Milo Manfredini.

I nostri valori, il nostro credo.
Il denaro è per noi un mezzo che deve servire a fare opere di bene, per questo investiamo il 50% degli utili in opere di bene!

staff-originale

Ad esempio nel 2022 abbiamo contribuito all’acquisto di un mezzo per la Croce Verde di Pavullo (MO)

NutraLabs-CroceVerde
i progetti del cuore per pavullo nel frignano

Dal 2023, Nutralabs ha deciso di sostenere FRIGNANO VOLLEY PROJECT.
Perché questa scelta?
I ragazzi sono la forza e il futuro della nostra società e lo sport, specialmente quando praticato in realtà sane come Frignano Volley, ha un ruolo determinante sulla loro educazione e salute psicofisica.
Chi pratica sport sceglie uno stile di vita sano e vitale, lo stesso vale per chi sceglie i rimedi naturali NutraLabs.

Frignano Volley

Dal 2023 sosteniamo il progetto dell’associazione MORINGA di Modena, dedicata allo screening per la prevenzione e la diagnosi precoce dei tumori alla mammella e alla prostata.

Altre iniziative che vogliamo sostenere nel 2024

IEXS
× INFO