Detoxydren Visualizza ingrandito

DETOXYDREN

DT

Nuovo prodotto

DETOXYDREN è un integratore composto da piante ad azione drenante e disintossicante.

Maggiori dettagli

28,00 €

28,00 € per 1

Dettagli

DETOXYDREN è un integratore composto da piante che favoriscono un'azione drenante e disintossicante.

In certi periodi, per rimetterci in sesto, è necessario attuare un’azione depurativa profonda, oltre naturalmente ad assumere un regime di vita equilibrato e tenere un'alimentazione corretta.

DETOXYDREN è composto da piante conosciute per la loro azione depurativa.

In particolare, esse favoriscono una "pulizia" dei liquidi presenti nell’organismo, eliminando le scorie accumulate in periodi più stressanti, o dovute a malattie che hanno lasciato in circolo residui di germi e tossine. Le piante di cui si compone, infatti, sono in grado di attivare i meccanismi di eliminazione delle sostanze tossiche dal nostro corpo.

Inoltre le piante contenute in DETOXYDREN favoriscono l' attivazione degli apparati renali, dermico e intestinale, grazie ad un aumento della diuresi e della sudorazione, e aiutano il fegato a depurarsi per poter poi svolgere meglio le sue funzioni. Presentano infine un'azione riequilibrante sul sistema linfatico: aiutano a contrastare il ristagno della linfa, portando così i linfonodi a svolgere correttamente il loro ruolo di difensori dell'organismo contro agenti patogeni. Il sistema linfatico rappresenta un efficace meccanismo attraverso cui l'organismo raccoglie liquidi e materiale di scarto dalla periferia del corpo, per poi portarli agli organi di depurazione (fegato, reni, pelle, ecc.). Se questo importante drenaggio linfatico è in difficoltà o va in tilt si possono accumulare notevoli quantità di liquidi negli spazi interstiziali.

I componenti di DETOXYDREN favoriscono il drenaggio dell’organismo, aiutandolo a sgonfiarsi e depurarsi.

E SE HAI UNA DIETA IN PREVISIONE?
sappi che è fondamentale fare qualche giorno di depurazione, in modo da poter preparare l'organismo a ricevere al meglio il nuovo regime alimentare, ma soprattutto per disintossicare il fegato da eventuali sostanze accumulate, quali grassi, farmaci o altro, in modo da poterlo alleggerire e farlo funzionare al meglio. In seguito, mantenere DETOXYDREN per i primi 2 mesi in cui adotterai la dieta, accuratamente valutata da un nutrizionista esperto, ti aiuterà a ritrovare un metabolismo ideale.

Infine, i componenti di DETOXYDREN aiutano anche ad eliminare i liquidi ristagnanti nei tessuti, contribuendo quindi a contrastare la cellulite.

DETOXYDREN contiene:

Fico (Ficus carica) gemme fresche.
Betulla foglie soluzione idroalcolica.
Frassino (Fraxinus Excelsior) gemme fresche.
Ginepro (Juniperus Communis) giovani getti.
Castagno (Castanea Vesca) gemme fresche.

MODALITA’ D’USO: Si consiglia di assumere 30 gocce 3 volte al giorno prima dei pasti.


CONTENUTO: 100 ml

IMPORTANTE: ogni tipo di parere è sempre espresso nei termini dell’energetica dei sistemi viventi e non dovrà mai essere considerato un parere medico o una diagnosi medica. I consigli forniti, quindi, non costituiscono prescrizione medica, ma soltanto una serie di suggerimenti di ordine naturopatico. In caso di patologie accertate, prima di effettuare qualsiasi trattamento, è sempre necessario consultare un medico.

29 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: