Candierbe Visualizza ingrandito

Candierbe

CA

Nuovo prodotto

Particolarmente utile per contrastare la CANDIDA ALBICANS.
Si tratta infatti di una miscela di piante 100% NATURALE con spiccato effetto antimicotico e modulante il sistema immunitario.

Maggiori dettagli

35,00 €

Dettagli

Particolarmente utile per contrastare la CANDIDA ALBICANS. Si tratta infatti di una miscela di piante 100% NATURALE con spiccato effetto antimicotico e modulante il sistema immunitario. Dalla preziosa collaborazione con Milo Manfredini (Naturopata esperto nel trattamento di problematiche recidive, tra cui la Candida), nasce questo straordinario prodotto i cui componenti sono stati scelti con grande attenzione, sulla base dei numerosi studi e della grandissima esperienza nel trattare persone con questo disturbo. In CANDIERBE infatti si combinano due tra le piante più efficaci contro il problema delle micosi in genere, ed in particolare della Candida:

LAPACHO: usato per scopi medicinali da migliaia di anni, inizialmente dagli indiani nativi del Brasile, Argentina, Paraguay, e altri paesi del sud America, poi diffuso in tutto il mondo. Ad oggi risulta una delle piante più consigliate dalla Naturopatia moderna contro le affezioni micotiche, in particolare la Candida, ma non solo! E' anche  onsigliato infatti per problemi come acne, eruzioni cutanee, e cistiti.

ECHINACEA: è dimostrato che l’assunzione di questa pianta determina un aumento delle difese immunitarie attraverso una particolare stimolazione del sistema immunitario. Inoltre, essa ha un effetto particolarmente favorevole contro la diffusione delle infezioni.

PERCHÈ È IMPORTANTE RINFORZARE IL SISTEMA IMMUNITARIO?

Il Naturopata Milo Manfredini sostiene che il motivo di una Candida che si ripresenta con frequenti episodi sempre più ravvicinati (Candida Recidivante), sia da ricercare in uno squilibrio delle naturali funzioni che permettono di mantenere un ideale equilibrio dell’organismo e del sistema immunitario. Tale squilibrio permette alla Candida di insediarsi a livello intestinale (Candidosi Intestinale). Da questo momento, ogni volta che il sistema immunitario si indebolisce e per questo non riesce più a svolgere il suo compito in modo corretto, la Candida prende forza e comincia a manifestarsi con i suoi sintomi nel corpo. Grazie a prodotti naturali mirati, è possibile ritrovare il naturale equilibrio e rinforzare il sistema immunitario che, agendo correttamente sull'organismo, impedirà alla Candida di manifestarsi.

CANDIERBE è uno dei prodotti base del Trattamento Naturopatico Anti-Candida formulato dal Naturopata Milo Manfredini.

CANDIERBE è un estratto SENZA ALCOOL e contiene:
Lapacho (Tabebuia Avellanedae Lorentz ex Griseb) corteccia 70%, Echinacea (Echinacea augustifoglia D.C. ssp Purpurea) radice 30%.

MODALITA’ D’USO: si consiglia di assumere 30 gocce 3 volte al dì, prima dei pasti

CONTENUTO: 100 ml

L'IMPORTANZA DEI PROBIOTICI
Quando si soffre di INFEZIONI DA CANDIDA è di grandissima importanza ripristinare la flora batterica con dei fermenti probiotici.

NATURAFLORA PLUS è il miglior integratore di probiotici per chi soffre di infezioni da Candida; contiene infatti i ceppi batterici più utili a questo scopo:

  • 4 Miliardi di UFC di Saccharomyces Boulardii
  • 2 Miliardi di UFC di Lactobacillus Plantarum
  • 2 Miliardi di UFC di Bifidobacterium Longum
  • 2 Miliardi di UFC di Lactobacillus Acidophilus DDS-1
  • 2 Miliardi di UFC di Lactobacillus Rhamnosus

Questi probiotici sopravvivono tranquillamente a temperatura ambiente e superano brillantemente la barriera gastro-duodenale, assicurando quindi un’azione efficace e duratura.
Di norma si assumono 2 capsule al giorno, 1 prima di colazione + 1 prima di cena.

COSA FARE SE SOFFRI DI CANDIDA?
Purtroppo la Candida è un problema molto più diffuso di ciò che si possa pensare. Sono ormai moltissime le persone che si rivolgono a noi per eliminare questo fastidioso disturbo e siamo quindi ben consapevoli della gravità di questa problematica che, con l'andare del tempo, può diventare davvero limitante. Il Naturopata Manfredini si occupa da anni dello studio della Candida ed è arrivato ad ottenere ottimi risultati con i suoi trattamenti. Attenzione, non si tratta di rimedi momentanei mirati ai sintomi provocati dalla Candida, ma di trattamenti 100% naturali accuratamente studiati per riportare in equilibrio l'organismo in modo da rendere i risultati duraturi nel tempo.


E' possibile chiedere una consulenza via mail al Naturopata, GRATUITAMENTE E SENZA ALCUN IMPEGNO, scrivendogli dalla nostra HOME PAGE.
Leggi cosa scrive chi ha provato il trattamento.

IMPORTANTE: ogni tipo di parere è sempre espresso nei termini dell’energetica dei sistemi viventi e non dovrà mai essere considerato un parere medico o una diagnosi medica.
I consigli forniti, quindi, non costituiscono prescrizione medica, ma soltanto una serie di suggerimenti di ordine naturopatico. In caso di patologie accertate, prima di effettuare qualsiasi trattamento, è sempre necessario consultare un medico.

15 altri prodotti della stessa categoria: