LA MENOPAUSA TI CONDIZIONA? PSYCHE LIBERA-VAMP!

LA MENOPAUSA TI CONDIZIONA?
Si tratta di un momento delicato nella vita di ogni donna.
Il calo della produzione di ormoni (estrogeni in particolare), da parte delle ovaie, porta l’organismo ad una serie di profondi cambiamenti.

I disturbi più frequentemente riscontrati sono:
1 – le vampate: ondate transitorie di calore accompagnate da eccessiva sudorazione
2 – emicrania
3 – insonnia
4 – nervosismo e disturbi dell’umore come fenomeni ansiosi e depressivi.

Inoltre, una riduzione di estrogeni comporta minore protezione del cuore e dei vasi nei confronti dell’arteriosclerosi e una riduzione dell’assorbimento di calcio nelle ossa, con conseguente predisposizione all’osteoporosi.


Psiche-liberavamp nutralabs
PSICHE LIBERA-VAMP CONTRASTA I DISTURBI DA MENOPAUSA!

In alcune donne, è l’umore che risente per primo di questi cambiamenti ormonali: si assiste inizialmente a un peggioramento della sindrome premestruale, disturbi del sonno, un aumento di disturbi d’ansia e depressivi.

In altri casi, è l’apparato osteoarticolare a soffrire di più, provocando un peggioramento dei dolori articolari, specie a carico della parte alta del corpo.

Per altre ancora, è l’apparato urogenitale ad avvertire i primi cambiamenti con l’avvicinarsi della menopausa: i tessuti vaginali e dell’apparato urinario vanno incontro ad atrofizzazione, con conseguente maggior rischio di infezioni vulvovaginali, cistiti ricorrenti e secchezza delle mucose.

Alcuni consigli per sentirsi meglio:
1 – Questo momento della vita può essere visto come un’occasione per prendersi più cura di se stesse, adottando stili di vita più sani.
2 – L’attività fisica poi è sicuramente un toccasana! Soprattutto se svolta all’aperto, restando qualche ora esposti alla luce del sole: aiuterà sia il fisico che l’umore.
3 – Non scordiamoci mai l’alimentazione! Nutrirsi correttamente è anche in questo caso un validissimo aiuto per affrontare questo periodo particolare.

E POI…

PSYCHE LIBERAVAMP
Il primo con 3 AZIONI:
Contrasta, Regola, Sgonfia


Psiche libera-vamp vampate menopausa

Di cosa si tratta?
Integratore alimentare a base di Griffonia e Salvia, utile in caso di diminuito apporto o aumentato fabbisogno di tali nutrienti.
La Griffonia è utile per il normale tono dell’umore, mentre la Salvia (3salviCALM®) regola il processo di sudorazione e contrasta i disturbi della menopausa.

Come assumerlo?
Si consiglia di assumere un flaconcino al giorno, al mattino dopo uno spuntino o subito dopo pranzo e di proseguire l’assunzione per almeno 30 giorni.


CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

Seguici sui nostri SOCIAL!

Approfondimenti, offerte speciali, notizie dal mondo naturale e tanto altro!
Clicca su “MI PIACE” per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!


Facebook


Instagram

Condividi Articolo

Lascia un commento