L’INFLUENZA NON MOLLA! COSA FARE?

Secondo gli ultimi dati registrati, sembra che il picco dell’influenza 2018 che ha costretto a letto milioni di italiani sia passato.
Tuttavia il livello di incidenza continua a mantenersi piuttosto alto.
Febbre, raffreddore, mal di gola, dolori articolari sono tutti sintomi che sembrano non voler mollare la presa. Vediamo allora di approfondire l’argomento, cercando una soluzione che possa liberarcene una volta per tutte!

VERO O FALSO?


1. L’influenza è solo un raffreddore più intenso.

FALSO
Nella maggior parte dei casi, l’influenza non deve destare eccessiva preoccupazione, in quanto normalmente si risolve senza eccessive complicazioni. A volte, però, soprattutto in persone con un sistema immunitario compromesso o indebolito, l’influenza può causare complicazioni anche molto gravi, fino a rivelarsi mortali.

2. Uscire di casa quando fa freddo, fa venire l’influenza.
FALSO
La stagione influenzale è sicuramente quella fredda, per cui viene spontaneo associare le condizioni ambientali con il fatto di essersi ammalati, ma la verità è che si tratta di una malattia virale che si manifesta a causa dell’esposizione ai virus responsabili.

3. L’influenza può essere trasmessa anche in assenza di sintomi.
VERO
Le persone infette possono trasmettere il virus ad altri a partire da un giorno prima della manifestazione dei sintomi, e per 5-7 giorni dopo la loro comparsa.

4. Un sistema immunitario forte aiuta a contrastare l’influenza.
VERO
Anche chi è in buona salute e ha un sistema immunitario perfettamente funzionante è suscettibile al virus influenzale, ma si ammalerà più difficilmente e probabilmente in forma più leggera.

5. Le spremute d’arancia sono utili in caso di influenza
VERO
Quando si manifesta l’influenza, una delle cose importanti da fare è mantenersi ben idratati. Le spremute d’arancia possono dare una mano in questo senso, essendo anche ricche di vitamina C, utile per rinforzare il sistema immunitario.

Propoli Oro Forte NutraLabs

Per il benessere delle vie respiratorie
PROPOLI ORO FORTE!

La PROPOLI è una straordinaria sostanza prodotta dalle api a partire da resine di piante. Le api la mescolano con cera e la utilizzano per sigillare e proteggere l’alveare, nonché per difendere se stesse dall’attacco di altri insetti e microrganismi. Utilizzata fin dai tempi degli antichi Egizi per promuovere la guarigione delle ferite e per l’imbalsamazione, i moderni studi scientifici hanno dimostrato che la Propoli possiede proprietà antiossidanti, antinfiammatorie, antibatteriche e antivirali.

Arricchiscono la formulazione di PROPOLI ORO FORTE:

  • VITAMINA C naturale da Rosa Canina
  • PAPAVERO ROSSO, utile per la funzionalità delle prime vie respiratorie
  • TIMO, utile per il benessere di naso e gola.

In pratiche bustine orosolubili monodose, potrai portare PROPOLI ORO FORTE con te dappertutto, e assumerlo anche senz’acqua.

Cosa aspetti?
Acquista PROPOLI ORO FORTE, esclusivamente nel nostro shop online, a un PREZZO ECCEZIONALE!

Ti è piaciuto questo articolo? Allora fallo leggere anche ai tuoi amici!
Condividilo sui social e metti un “mi piace” al nostro profilo!

Condividi Articolo

Lascia un commento