ALLE PRESE CON I PRIMI MAL DI GOLA? COMBATTILI CON LA PROPOLI!

La propoli è uno dei rimedi naturali più utilizzati contro il mal di gola. Questa straordinaria sostanza prodotta dalle api, infatti, possiede proprietà antinfiammatorie, antibatteriche e antivirali che la rendono particolarmente utile per aiutare l’organismo a combattere le infezioni delle vie respiratorie e alleviarne i sintomi.

Ma non tutti i rimedi a base di propoli sono uguali!

PROPOLI SPRAY BALSAMICO è un prodotto di altissima qualità, dall’elevata concentrazione e dall’efficacia clinicamente dimostrata!

Elevata concentrazione
La propoli è una sostanza molto complessa, che contiene centinaia di diversi principi attivi. Gli scienziati però ritengono che le sue proprietà salutari siano da attribuire soprattutto ai flavonoidi che la caratterizzano. E l’estratto di propoli che utilizziamo ha la più elevata concentrazione di flavonoidi sul mercato! Ben 14,5 mg di flavonoidi per dose giornaliera di PROPOLI SPRAY BALSAMICO.

Efficacia scientificamente dimostrata
PROPOLI SPRAY BALSAMICO
è stato studiato in laboratorio da un gruppo di ricercatori delle Università di Siena e Firenze. I risultati hanno confermato l’elevata qualità del prodotto, che è risultato contenere alti livelli di diversi composti fenolici, principalmente galangina, pinocembrina e estere feniletilico dell’acido caffeico, considerati i componenti più “nobili” e biologicamente attivi della propoli europea.

Gli studi in provetta hanno trovato che l’effetto antinfiammatorio di PROPOLI SPRAY BALASMICO è pari a quello del flurbiprofene, farmaco antinfiammatorio contenuto in medicinali come Froben o Benactive Gola. In più PROPOLI SPRAY BALSAMICO ha mostrato un’azione antibatterica verso i germi più comunemente responsabili delle infezioni respiratorie, soprattutto gli streptococchi, che i farmaci antinfiammatori non possiedono.

mal di gola propoli

L’efficacia di PROPOLI SPRAY BALSAMICO contro il mal di gola è stata testata anche in uno studio clinico*. Il nostro integratore è stato utilizzato da 62 persone con mal di gola di varia origine, mentre altri 33 pazienti hanno utilizzato per confronto un farmaco a base di flurbiprofene. Secondo le valutazioni dei pazienti stessi, PROPOLI SPRAY BALSAMICO ha dimostrato la stessa efficacia del farmaco nella risoluzione del problema!

Purezza controllata
La propoli, data la sua particolarissima natura, è soggetta ad essere contaminata da tutte le eventuali sostanze tossiche con cui entrano in contatto le api e l’alveare: dagli inquinanti presenti nell’ambiente ai prodotti impiegati in agricoltura, ai farmaci utilizzati per preservare la salute delle api stesse. Ecco perché è importantissimo garantire la purezza di questo prodotto.

PROPOLI SPRAY BALSAMICO viene sottoposto a rigorosi controlli per assicurare l’assenza di contaminanti quali farmaci veterinari, concimi di sintesi, pesticidi, antibiotici, idrocarburi e altre sostanze tossiche.

Sinergia di componenti
Oltre alla propoli, PROPOLI SPRAY BALSAMICO contiene:

  • estratto di Liquirizia, dall’azione antinfiammatoria ed espettorante, utile in caso di mal di gola, tosse e raucedine

  • oli essenziali di Eucalipto e Pino mugo, dall’azione antinfiammatoria, antisettica, balsamica ed espettorante, utili per il trattamento di tosse e bronchite.

Se stai cercando un rimedio naturale per il mal di gola, non accontentarti di una propoli qualsiasi: scegli PROPOLI SPRAY BALSAMICO!

Lo trovi in vendita nel nostro e-shop a un PREZZO ECCEZIONALE!

* “Studio osservazionale per le affezioni del cavo oro faringeo: valutazione dell’efficacia e della sicurezza del PROPOLI SPRAY BALSAMICO in confronto a uno spray a base di Flurbiprofene”. Tesi sperimentale in Scienze e Tecnologie Erboristiche (D.M. 270/04) – Università di Modena e Reggio Emilia.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora fallo leggere anche ai tuoi amici!
Condividilo sui social e metti un “mi piace” al nostro profilo!

Condividi Articolo

Lascia un commento