MICOTIROSOLO: CONTRO LA CANDIDA, EFFICACIA CLINICAMENTE DIMOSTRATA!

MICOTIROSOLO è il primo prodotto al mondo che sfrutta le straordinarie proprietà dell’idrossitirosolo per contrastare le micosi vaginali.
La sua efficacia, e completa mancanza di effetti collaterali, è stata oggetto di uno studio clinico focalizzato sulla prevenzione della candidosi ricorrente, pubblicato nell’ultimo numero della rivista medico-scientifica internazionale European Review for Medical and Pharmacological Sciences.
Vediamo nel dettaglio come è stata progettata la sperimentazione e quali sono stati i suoi risultati.

Micotirosolo NutraLabs

Lo studio si è svolto tra il 2016 e il 2017 presso il Policlinico Universitario “Campus Biomedico” e il Policlinico Universitario “La Sapienza” di Roma. Ha interessato 60 donne con una storia di candidosi recidivante (almeno 4 episodi negli ultimi 12 mesi).

Al momento di iniziare il trattamento tutte le pazienti erano prive di infezione, e con tampone negativo. Con l’obiettivo di prevenire ulteriori recidive è stata quindi iniziata la profilassi con Micotirosolo, 2 compresse al giorno per il primo mese e poi 1 compressa al giorno per i due mesi successivi.

I risultati? Eccezionali!!
Eccoli:

  • Durante i tre mesi di trattamento, l’83% delle pazienti non ha avuto episodi di candida. Consideriamo che nei 12 mesi precedenti le recidive erano state da un minimo di 4 a un massimo di 12 (in media circa 6, quindi una ogni due mesi). Non avere avuto recidive durante i tre mesi di trattamento, dunque, indica un netto miglioramento della situazione, anche per le pazienti con candidosi meno severa.
  • Rispetto ai 12 mesi precedenti, alla fine del trattamento tutti i segni e sintomi della candidosi erano migliorati: prurito, bruciore, arrossamento, gonfiore, perdite vaginali, secchezza vaginale, dolore durante i rapporti, e infine dolore alla minzione – anch’esso un sintomo comune, anche se meno noto, della candidosi.
  • L’attività sessuale era significativamente aumenta rispetto ai 12 mesi precedenti.
  • Le pazienti si sentivano nettamente meglio in termini di condizioni generali di salute e qualità della vita.
  • Secondo l’autovalutazione delle pazienti, al termine dei tre mesi di trattamento 51 donne su 60 (il 90%) si sentivano molto meglio e 3 si sentivano meglio; 3 non avevano percepito cambiamenti, mentre in nessun caso ci sono stati peggioramenti

L’assunzione di Micotirosolo non ha provocato nessun effetto collaterale. In particolare non è stata segnalata nessuna infezione di altro genere, il che indica che Micotirosolo non altera la normale flora vaginale. Questo è molto importante, dal momento che un corretto microbiota vaginale è condizione indispensabile per uscire dal circolo vizioso della candida recidiva.

A ulteriore conferma dell’efficacia e ottima tollerabilità del prodotto, nessuna paziente si è ritirata dallo studio, e quasi tutte hanno deciso spontaneamente di continuare l’assunzione di Micotirosolo anche dopo la fine della sperimentazione

l'idrossitirosolo è un componente naturale delle olive

MICOTIROSOLO è il nostro miglior prodotto per chi soffre di infezioni da candida.
Si basa sull’idrossitirosolo, un polifenolo naturalmente presente nell’ulivo, che gode di proprietà antimicotiche e antinfiammatorie ampiamente documentate dalla ricerca scientifica. Completano la formulazione tea tree oil, lapacho, estratto di noce e rame, che amplificano gli effetti dell’idrossitirosolo e ottimizzano il naturale funzionamento del sistema immunitario.

MICOTIROSOLO: contro la candida,
efficacia clinicamente dimostrata!

Se soffri di candidosi recidivante, prova questo prodotto innovativo. Lo trovi in tutte le farmacie, e nel nostro negozio online a un prezzo strepitoso!



APPROFITTA DELLA PROMOZIONE

Ti invitiamo anche a leggere la nostra “Guida naturopatica per chi soffre di infezioni da candida”: è gratis!


SCARICA GRATIS LA GUIDA

Seguici sui nostri SOCIAL!

Approfondimenti, offerte speciali, notizie dal mondo naturale e tanto altro!
Clicca su “MI PIACE” per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!


Facebook


Instagram

Condividi Articolo

Lascia un commento