CISTITE POST RAPPORTO

Capita a molte donne di avere attacchi di cistite poche ore dopo un rapporto sessuale, o il
giorno successivo.
Per quale ragione? Cosa si può fare per evitare questo problema, che impedisce di avere una serena vita sessuale col proprio compagno?
Le ragioni della cistite post rapporto, detta anche CISTITE DA LUNA DI MIELE, sono da attribuirsi in gran parte a 2 cause:
la trasmigrazione di batteri PER VIA ESTERNA e quella PER VIA INTERNA.

Trasmissione per via esterna: è più facile da evitare, in quanto è sufficiente migliorare la propria igiene intima, con particolare attenzione al momento del rapporto:
– lavarsi e pulirsi sempre in direzione dell’ano e mai della vagina (questo eviterà ai batteri presenti nell’intestino di risalire per via esterna nell’uretra e di arrivare fino alla vescica, dando origine all’episodio acuto di cistite).
– evitare pratiche che possano trasferire batteri dalla zona anale alla zona vaginale, durante il rapporto.

Trasmissione per via interna: si tratta di un processo più complesso, che richiede necessariamente tempi di trattamento più lunghi per raggiungere un risultato stabile. Il problema si riallaccia anche ai temi della regolarità intestinale e dell’intestino poroso, nonché della capacità immunitaria e alla qualità della mucosa vescicale.

Esiste poi una terza causa che può provocare la cistite: si tratta di micro-traumi meccanici che si hanno durante i rapporti, vista la naturale conformazione anatomica e vicinanza di vescica e vagina.
Anche in questi casi, rinforzare le mucose della vescica e ottimizzare l’ambiente vaginale può aiutare a raggiungere ottimi risultati.

Se soffri di cistite post rapporto, sappi che, con un trattamento naturopatico adeguato è possibile contrastare efficacemente il problema!

Non compromettere il tuo rapporto di coppia!

Non accettare questo disagio!

UROGYN aiuta a contrastare questo sgradevole problema .
Prodotto naturale a base di D-Mannosio.
Abbinato al nostro probiotico di ultima generazione NATURAFLORA PLUS, è il modo più Efficace e 100% Naturale per rinforzare l’organismo e CONTRASTARE LA CISTITE!

Probabilmente avrai già sentito parlare del D-Mannosio e di quanto sia efficace per contrastare la cistite.
La presentazione in compresse di UROGYN garantisce una maggiore stabilità e quindi elevate quantità di Alfa D-Mannosio (parte attiva sui batteri).

Questo lo rende estremamente efficace, MOLTO PIÙ DEL D-MANNOSIO IN POLVERE!!!
(Le compresse sono masticabili, quindi nessun problema anche per chi ha difficoltà a deglutirle)

Se la Cistite compare sempre e solo in coincidenza con un rapporto sessuale, è possibile seguire i consigli specifici per questo tipo di problema:
1 compressa di Urogyn in coincidenza con il rapporto (appena prima oppure subito dopo) + 2 compresse la sera prima di dormire + 1 compressa il mattino dopo, appena sveglia. Questa modalità si è rivelata efficace se il problema compare solitamente nelle 24-48 ore dopo aver avuto un rapporto.

APPROFITTA DELLA NOSTRA PROMOZIONE!
Sul nostro sito www.erboristeriasalute.com potrai acquistare
UROGYN ad un prezzo scontatissimo!
(IL PREZZO PIU’ BASSO DEL WEB!)

Ti è piaciuto questo articolo? Allora fallo leggere anche ai tuoi amici!
Condividilo sui social e metti un “mi piace” al nostro profilo!

Condividi Articolo

Lascia un commento