PRIMAVERA, IL MOMENTO GIUSTO PER DEPURARE L’ORGANISMO

L’inverno si è concluso e può succedere di ritrovarsi un po’ appesantiti, con un deposito di scorie metaboliche nell’organismo e conseguente accumulo di tossine che potrebbero compromettere il proprio benessere.
In inverno infatti il metabolismo rallenta, l’ attività fisica diminuisce e vengono solitamente consumati cibi più calorici.
Gli sgarri alimentari non sono gli unici responsabili dell’aumento di tossine nell’organismo. Vi contribuiscono infatti anche l’inquinamento e l’utilizzo di determinati farmaci (maggiore a causa dei malanni invernali).

MA…
se durante l’inverno il nostro organismo è stato sottoposto a uno sforzo eccessivo che lo ha portato a produrre più tossine di quante ne potesse smaltire, è il momento di darsi da fare!

La primavera è appena cominciata!
Questo è il periodo ottimale per risvegliare dolcemente il nostro corpo, mediante un processo naturale di disintossicazione.
In primis, un’alimentazione sana e uno stile di vita corretto, permetteranno al nostro organismo di funzionare meglio e più facilmente.
Un drenaggio del fegato e una corretta digestione, poi, possono essere utili sia per migliorare il proprio benessere, che per prevenire le malattie.

Se desideri depurare l’organismo in modo naturale, per affrontare al meglio il cambio di stagione, DEPURATIVO ITALICO FA AL CASO TUO!

Depura il tuo organismo con
DEPURATIVO ITALICO!

DEPURATIVO ITALICO è l’integratore alimentare a base di Estratti titolati di Cardo Mariano, Tarassaco e Tamarindo.

Il Cardo Mariano e il Tarassaco sono utili per le fisiologiche funzioni depurative dell’organismo, mentre il Tamarindo favorisce la regolarità del transito intestinale.

  • senza glutine
  • senza zuccheri aggiunti
  • naturalmente privo di lattosio
  • senza edulcoranti di sintesi
  • con stevia rebaudiana

Cosa aspetti?
Acquista DEPURATIVO ITALICO, esclusivamente nel nostro shop online, a un PREZZO ECCEZIONALE!

Ti è piaciuto questo articolo? Allora fallo leggere anche ai tuoi amici!
Condividilo sui social e metti un “mi piace” al nostro profilo!

Condividi Articolo

Leave a Reply