CANDIDA RECIDIVANTE? NOVITÀ DAGLI ULTIMI STUDI!

La QUALITÀ DELLA TUA VITA è compromessa a causa della CANDIDA RECIDIVANTE?
ECCO LA NOVITÀ !

Dopo oltre 10 anni di studi e ricerche, siamo orgogliosi di presentarvi oggi MICOTIROSOLO, il nostro miglior prodotto NutraLabs per chi soffre di INFEZIONI DA CANDIDA RECIDIVANTE O OCCASIONALE.

Il 90% delle persone che l’hanno provato si ritiene “SODDISFATTA dei risultati ottenuti”.

Da un recente studio effettuato presso il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico e il Policlinico Universitario La Sapienza di Roma, l’83% delle pazienti, che soffrivano di candida recidivante con anche 12 episodi all’anno, non ha avuto recidive e il 90% ha giudicato ottima l’integrazione di Micotirosolo [1] !

Perché è così difficile guarire dalla candida recidivante?

La candida è normalmente presente nell’intestino e nell’ambiente vaginale senza creare problemi, convive con l’essere umano. In alcune condizioni sfavorevoli, ad esempio a seguito di un abbassamento delle difese immunitarie, può iniziare a riprodursi velocemente, sviluppare i tubi germinativi e delle ramificazioni chiamate IFE
Sono proprio le IFE che procurano tutta la fastidiosissima sintomatologia tipica della vaginite da candida (bruciore, prurito, perdite, infiammazione) e che la rendono così resistente.

Micotirosolo_Morfogenesi_Candida

Perché Micotirosolo è così efficace?

MICOTIROSOLO è il primo prodotto al mondo che sfrutta l’efficacia dell’Idrossitirosolo per contrastare la proliferazione della Candida.
L’Idrossitirosolo, derivato dall’olivo, oltre alle consolidate proprietà antiossidanti recentemente ha dimostrato di possedere una potente attività antimicotica ad ampio spettro, efficace nei confronti della Candida Albicans e Non Albicans, compresa la Candida Glabrata, che per natura è resistente ai farmaci antimicotici. [2]

GLI STUDI DIMOSTRANO CHE L’IDROSSITIROSOLO AGISCE DISTRUGGENDO LA PARETE CELLULARE DELLA CANDIDA, INIBENDO LA FORMAZIONE DEI TUBI GERMINATIVI E LA FORMAZIONE DELLE IFE. [2]

novità per curare la candida

Gli altri componenti di MICOTIROSOLO (Tea Tree Oil, Tabebuia, Juglans Regia, Rame) risultano fondamentali per completare l’azione dell’Idrossitirosolo, amplificandone gli effetti e ottimizzando il naturale funzionamento del sistema immunitario.

I consigli dell’esperto per un corretto utilizzo di Micotirosolo

Abbiamo osservato che i migliori risultati si ottengono assumendo 1 compressa prima di colazione + 1 compressa prima di cena.

In caso di problemi occasionali da candida consigliamo di mantenere questo dosaggio fino a terminare una confezione, associando anche un trattamento topico con ovuli o creme.

In caso di problemi frequenti da candida consigliamo di mantenere questo dosaggio almeno per tutto il primo mese (2 confezioni), ma può essere prolungato fino a 3 mesi per ottenere un’azione più profonda, in particolare nei casi in cui l’infezione da candida sia particolarmente insistente (più di 6 recidive nell’ultimo anno) o dovuta a Candida Glabrata (che risulta essere più resistente). In seguito consigliamo di diminuire ad 1 sola compressa al giorno per 1-3 mesi, per mantenere i benefici raggiunti e dare tempo al sistema immunitario di riprendere il controllo. [3]

AVVERTENZE: Non assumere in gravidanza e durante l’allattamento.

Il consiglio in più per chi soffre di candida recidivante

SCOPRI LA PIÙ EFFICACE STRATEGIA NATUROPATICA PER IL TRATTAMENTO DELLA CANDIDA RECIDIVANTE!
Scarica subito la nostra GUIDA!
CLICCA QUI

Fonti:

1: M.A. Zullo, M.C. Schiavi, A. Di Pinto, G. Prata, M. Scudo, P. Luffarelli, C. Oliva “Efficacy and safety of oral administration of a product based on hydroxytyrosol as preventive therapy for recurrent vulvo-vaginal candidosis: a prospective observational pilot study” Eur Rev Med Pharmacol Sci 2020; 24 (13): 7427-7432

2: Zoric N , Horvat I, Kopjar N, Vucemilovic A, Kremer D, Tomic S, Kosalec I. – Hydroxytyrosol expresses antifungal activity in vitro.

3: Naturopata Manfredini M. – I Professionisti del Benessere Naturale, Formigine (MO)

IMPORTANTE: ogni tipo di parere è sempre espresso nei termini dell’energetica dei sistemi viventi e non dovrà mai essere considerato un parere medico o una diagnosi medica.
I consigli forniti, quindi, non costituiscono prescrizione medica, ma soltanto una serie di suggerimenti di ordine naturopatico. In caso di patologie accertate, prima di effettuare qualsiasi trattamento, è sempre necessario consultare un medico.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora fallo leggere anche ai tuoi amici!
Condividilo sui social e metti un “mi piace” al nostro profilo!

Condividi Articolo

Lascia un commento