PROPOSITI PER IL NUOVO ANNO: RIMETTERSI IN FORMA!

Quante volte vi è capitato di pensare, nel bel mezzo dei pranzi e cenoni delle feste:
“Dal prossimo anno si cambia registro”!
“Ultimi sgarri, poi prometto che mi rimetterò in forma!”
“Anno nuovo, vita nuova!”

L’inizio del nuovo anno è il momento in cui si sente maggiormente l’impulso a cambiare in meglio il proprio stile di vita. I buoni propositi sulla nostra forma fisica raggiungono il loro apice. Ma come rimanere motivati una volta che l’entusiasmo iniziale se ne è andato?

Se davvero volete riuscirci, ecco qualche piccolo suggerimento.

1) ALIMENTAZIONE CORRETTA
Meglio ancora coi suggerimenti di un nutrizionista, è bene fare attenzione al proprio regime alimentare. Frutta e verdura sempre al primo posto! E poi un’alimentazione sana e varia.

UN SUGGERIMENTO PREZIOSO…

SE DURANTE L’INVERNO HAI ACCUMULATO QUALCHE CHILO DI TROPPO E VUOI RIMETTERTI IN FORMA, allora sappi che prima di iniziare una dieta, è fondamentale fare qualche giorno di depurazione, in modo da poter preparare l’organismo a ricevere al meglio il nuovo regime alimentare, ma soprattutto per disintossicare il fegato da eventuali sostanze accumulate, quali i grassi, in modo da poterlo alleggerire e farlo funzionare al meglio.

SCOPRI DETOXYDREN!

Si tratta di un rimedio composto da piante drenanti e disintossicanti.
DETOXYDREN contiene piante conosciute per la loro azione depurativa, perché in grado di attivare i meccanismi di eliminazione delle sostanze tossiche dal nostro corpo.

In particolare, esso favorisce una “pulizia” dei liquidi presenti nell’organismo, eliminando le scorie accumulate durante il periodo delle feste.
Inoltre DETOXYDREN favorisce l’ attivazione degli apparati renali, dermico e intestinale, grazie ad un aumento della diuresi e della sudorazione, e aiuta il fegato a depurarsi per poter poi svolgere meglio le sue funzioni.

In seguito, mantenere DETOXYDREN per i primi 2 mesi in cui adotterai la dieta, accuratamente valutata da un nutrizionista esperto, ti aiuterà a ritrovare un metabolismo ideale.
DETOXYDREN favorisce il drenaggio dell’organismo, aiutandolo a sgonfiarsi e depurarsi.

Infine DETOXYDREN aiuta anche ad eliminare i liquidi ristagnanti nei tessuti, contribuendo quindi a contrastare la cellulite.

Cosa aspetti?
CLICCA QUI per maggiori informazioni.

2) MOVIMENTO!
Non c’è bisogno di iscriversi in palestra, bastano un paio di scarpe da ginnastica e via! Corsa o passeggiata.. tutta salute! Chiaramente il freddo di questo periodo può frenare un po’, ma una volta adeguato l’abbigliamento, non bisogna rinunciare ad un’uscita a piedi!
E, una volta a casa, vietato l’ascensore!

3) BERE MOLTA ACQUA
Un organismo ben idratato è fondamentale per rimettersi in forma. Anche la bellezza della pelle ne gioverà!

4) OBIETTIVI RAGGIUNGIBILI
E’ bene imparare a concentrarsi sui piccoli miglioramenti piuttosto che rimanere focalizzati esclusivamente sull’obiettivo finale. Se per raggiungere un determinato peso forma sono necessari mesi e mesi, sarà difficile non perdere la motivazione. Al contrario, fissare degli obiettivi intermedi, porterà a gratificazioni più frequenti.

5) NON ESAGERARE
Tenersi in forma è importante, ricercare la propria linea per piacersi anche, ma il gusto di vivere deve venire sempre al primo posto. E’ bene fare in modo che l’obiettivo di rimettersi in forma non ci faccia vivere male!
Voler perdere i chili accumulati durante le feste si, ma in modo intelligente!

Seguici sui nostri SOCIAL!

Approfondimenti, offerte speciali, notizie dal mondo naturale e tanto altro!
Clicca su “MI PIACE” per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!