CANDIERBE: TRIPLA AZIONE CONTRO LE INFEZIONI

CANDIERBE è il prodotto NutraLabs pensato per riequilibrare il sistema immunitario e aiutarlo a combattere le infezioni.

La sua azione si basa sulla sinergia di due piante straordinarie: Lapacho ed Echinacea.

Il Lapacho, ossia l’estratto della corteccia dell’albero Tabebuia impetiginosa, è stato utilizzato a scopo medicinale dalle popolazioni indigene dell’America Latina per millenni. Al giorno d’oggi è apprezzato per le sue proprietà antimicrobiche a largo spettro, antinfiammatorie, immunostimolanti, di protezione dello stomaco, di supporto delle vie respiratorie e dell’apparato cardiovascolare.

Candierbe con lapacho tripla azione contro le infezioni

L’Echinacea, una pianta erbacea della famiglia delle margherite, era considerata una vera e propria panacea dagli indigeni del Nord America. Oggi è uno dei rimedi erboristici maggiormente studiati dalla medicina moderna, che ne ha ampiamente dimostrato l’azione immunomodulante, utile in particolare nel trattamento delle infezioni respiratorie e delle sindromi influenzali.

Candierbe con echinacea tripla azione contro le infezioni

Dall’unione di queste due piante nasce Candierbe,
il prodotto perfetto per supportare l’organismo in caso di infezioni.

Come agisce Candierbe?

TRE AZIONI IN UN UNICO PRODOTTO:

AZIONE ANTIMICROBICA
In primo luogo Candierbe ti aiuta a uccidere i germi che hanno provocato l’infezione, che si tratti di virus, batteri o funghi. Questo grazie principalmente alle virtù antimicrobiche del Lapacho.

AZIONE IMMUNOSTIMOLANTE
I composti contenuti in Candierbe, e in particolare i polisaccaridi dell’Echinacea, sono in grado di dialogare con le cellule del sistema immunitario, aumentandone l’attività.

AZIONE ANTINFIAMMATORIA
L’infiammazione è la prima reazione di difesa che l’organismo mette in atto quando viene attaccato da un germe: è necessaria affinché le nostre difese lavorino al meglio e possano quindi vincere l’infezione.
Perché allora utilizzare rimedi antinfiammatori quando c’è un’infezione in corso?
Anzitutto perché l’infiammazione è responsabile della gran parte dei sintomi dell’infezione stessa: dolore, arrossamento, bruciore, ecc. Inoltre, e questo è il motivo più importante, perché se l’infiammazione non è regolata in modo perfetto può creare più danni del germe stesso. L’esempio più eclatante è la sepsi: un’infezione che raggiunge il sangue e si dissemina nell’organismo. In questo caso l’abnorme reazione del sistema immunitario mette a rischio la vita stessa del paziente. Ma i ricercatori cominciano a capire che anche in caso di infezioni più banali, come candidacistite, gran parte dei problemi sono causati proprio da una eccessiva risposta immunitaria.
Ecco allora che le proprietà antinfiammatorie del Lapacho e dell’Echinacea aggiungono a Candierbe una caratteristica fondamentale: quella di regolare l’infiammazione, affinché non “sfugga di mano”.

Il nostro suggerimento

Se soffri di infezioni ricorrenti
(candida, cistite, infezioni respiratorie…)
prova CANDIERBE!

Un aiuto per supportare le difese immunitarie
e contrastare le infezioni.

In vendita esclusivamente nel nostro shop online.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora fallo leggere anche ai tuoi amici!
Condividilo sui social e metti un “mi piace” al nostro profilo!

Condividi Articolo

Lascia un commento