COME DEPURARSI DOPO LE FESTE?

Tra cenoni, pranzi e festeggiamenti delle ultime settimane, può capitare di ritrovarsi appesantiti e con il desiderio di “depurarsi“.
E’ normale che durante le feste natalizie si esageri un po’ a tavola, per il piacere di stare in compagnia e per provare a rilassarsi e a staccare la spina dopo un anno di impegni e stress.
Ma cosa possiamo fare oggi per “recuperare” e rimetterci in forma?

Una sana alimentazione e un po’ di movimento
sono sicuramente il primo passo.

Anche bere molta acqua è importante: questa buona abitudine infatti, aiuta ad eliminare le scorie in eccesso dovute agli sgarri alimentari.

Inoltre, per stimolare i processi di depurazione dell’organismo e per eliminare le tossine e le altre sostanze nocive accumulate, ti consigliamo DEPURHEPA.

DEPURHEPA promuove l’attività del fegato e influenza favorevolmente le funzioni digestive e intestinali, con conseguente maggior eliminazione di tossine e sostanze di rifiuto dell’organismo.

A differenza di molti altri prodotti più commerciali, a base di piante semplici, DEPURHEPA è composto da Cardo Mariano , Viola Tricolor , Desmodium , Curcuma e Calendula, “piante nobili” considerate le più efficaci, in grado di esplicare sul fegato un’azione protettiva, rigenerante, depurativa e drenante.

Infine…

COME DIGERISCI?
Se oltre ai ricordi dei bei momenti trascorsi con gli amici e dei regali trovati sotto l’albero, le feste ti hanno lasciato disturbi digestivi,

APPROFITTA DELLA NOSTRA SPECIALE PROMOZIONE
per provare EPAZYME!

Questo straordinario prodotto è ricco di sostanze necessarie per lo svolgimento di un CORRETTO PROCESSO DIGESTIVO.

ANCORA PER POCHI GIORNI,
POTRAI ACQUISTARE EPAZYME
AL PREZZO ECCEZIONALE DI
EURO 9,90 !
(INVECE DI € 32,00!)

EPAZYME, prodotto naturale drenante a base di erbe ed enzimi digestivi, risulta inoltre molto utile per l’eliminazione delle scorie metaboliche che tendono ad accumularsi in questo periodo.
Esso favorisce un drenaggio del fegato, in modo da eliminare il più possibile le sostanze nocive presenti nei tessuti e raggiungere così un miglioramento di salute per l’intero organismo.

Ricorda che un drenaggio del fegato e una corretta digestione, possono essere utili sia per migliorare il proprio benessere, che per prevenire le malattie!

Seguici sui nostri SOCIAL!

Approfondimenti, offerte speciali, notizie dal mondo naturale e tanto altro!
Clicca su “MI PIACE” per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!