COCCOLIAMO LA NOSTRA PELLE ANCHE IN INVERNO

L’inverno può essere un buon periodo per prendersi cura della propria pelle.
Sono molte le possibilità offerte dai centri termali ed estetici.
Purificare, rinnovare, tonificare, ammorbidire… c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Ecco allora qualche suggerimento utile:

Sauna / Bagno turco
Basta un semplice bagno di calore per far traspirare e far eliminare, attraverso il sudore, le tossine e i rifiuti della pelle. Il Bagno Turco non è solo un bagno di vapore dai molteplici effetti positivi, ma può rappresentare anche un momento di relax e di vero benessere.
Esso favorisce una profonda pulizia e purificazione della pelle

Peeling
È un trattamento che elimina le cellule morte superficiali grazie a sostanze che facilitano l’esfoliazione della pelle. Può essere eseguito con varie sostanze dall’azione profonda, ma anche con elementi naturali come sale e limone.
La pelle diventa più giovane, liscia e morbida.

Fango del Mar Morto
Ciò che contraddistingue questo particolare fango è la ricchissima composizione di sali minerali e oligoelementi. Applicato sul viso e sul corpo, ha un effetto stimolante, rigenera e rassoda la pelle lasciando una sensazione di freschezza e ringiovanimento. Il fango del Mar Morto ha la capacità di stimolare il metabolismo dell’epidermide e di rivitalizzarla. La sua applicazione rimuove tutte le impurità, drena la pelle ed elimina le tossine, rendendola più elastica, luminosa e levigata.

Massaggi 
I massaggi sono perfetti per migliorare la circolazione, e questo va ben oltre il solo rassodamento della pelle. E’ importante affidarsi a persone qualificate, esperti nelle tecniche del massaggio che si sceglie, ai quali chiedere di concentrarsi sulle aree che si vorrebbe rassodare.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora fallo leggere anche ai tuoi amici!
Condividilo sui social e metti un “mi piace” al nostro profilo!

Condividi Articolo

Lascia un commento