COLON IRRITABILE IN PRIMAVERA, CI PENSANO I PROBIOTICI!

IL CAMBIO DI STAGIONE TI HA CAUSATO DISTURBI INTESTINALI?

La primavera è iniziata. Giornate più lunghe, primi caldi, e… intestino sotto sopra!
E’ tipico, l’arrivo della primavera, come ogni cambio di stagione, può mettere in difficoltà il nostro organismo e molte persone manifestano fastidi a livello intestinale.

L’intestino ha un ruolo fondamentale per il benessere dell’organismo perché il suo corretto funzionamento consente di assorbire e metabolizzare adeguatamente le sostanze nutritive, oltre ad aumentare la protezione contro le malattie.

Quando si verifica uno squilibrio della flora batterica, l’intero organismo ne risente, perché il nostro sistema immunitario non riesce ad esplicitare correttamente la sua azione di difesa verso gli agenti esterni. Per questo possono derivarme spossatezza, irritabilità e altri disturbi come meteorismo, diarrea, stipsi, dolore e gonfiore addominale che si manifestano maggiormente durante i cambi di stagione.

Attenzione allora al proprio stile di vita e all’alimentazione, fondamentali per superare questi periodi difficili, ma quando questo non è sufficiente un prezioso aiuto è rappresentato dai FERMENTI PROBIOTICI.

L’assunzione di probiotici in concomitanza con l’arrivo della primavera è utile per ristabilire l’equilibrio della flora batterica e affrontare con più energia il cambio di stagione.

SCEGLI NATURAFLORA PLUS
PER IL BENESSERE DEL TUO INTESTINO!

NATURAFLORA PLUS è considerato da molti esperti del benessere IL MIGLIOR INTEGRATORE DI FERMENTI PROBIOTICI!

NATURAFLORA PLUS è un probiotico di alta qualità, composto dai ceppi batterici ad oggi ritenuti più importanti per mantenere il naturale benessere intestinale.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI!

Seguici sui nostri SOCIAL!

Approfondimenti, offerte speciali, notizie dal mondo naturale e tanto altro!
Clicca su “MI PIACE” per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!