DEPURA L’ORGANISMO IN VACANZA!

TEMPO DI VACANZE… 
Quale miglior occasione per coccolare il nostro organismo stressato e bisognoso di attenzioni speciali? Ecco qualche consiglio per curare il proprio benessere nei giorni liberi e per rientrare alla solita vita più rilassati e più in forma:

1 – MANGIARE SANO
E’ abbastanza comune che le vacanze si trasformino in un periodo di maggiori concessioni a tavola. Si ha voglia di lasciarsi andare, di non stare troppo a pensare a cosa ci fa bene e cosa ci fa male… ma attenzione! 
Al ritorno dalle ferie si devono fare i conti con le conseguenze degli eccessi col cibo. 
Bastano però alcuni accorgimenti per salvaguardare la propria salute.
Piatto tipico estivo, l’insalatona! Un errore abbastanza comune è quello di considerare questo piatto unico come necessariamente poco calorico. In realtà tutto dipende da ciò che ci si mette dentro e da come questo viene condito. Con gli ingredienti e le quantità “sbagliate”, può risultare una pietanza tutt’altro che leggera.
E il gelato? Usarlo come sostituto del pasto una volta ogni tanto può andare bene. Anche in questo caso però, è bene fare attenzione agli ingredienti. I gusti scelti contengono latte? Creme? Uova? E anche il gelato alla frutta potrebbe non essere un semplice sorbetto: a volte si tratta di creme con aggiunta di frutta. 
Attenzione poi alle quantità. Quando ci si trova davanti a piatti succulenti, già cucinati e pronti in grandi quantità, può essere difficile rinunciarvi. 
In generale, la regola di base è: NO A TUTTI GLI ECCESSI!

2 – UN PO’ DI SPORT
Per molti l’ideale di vacanza è stare sdraiati sulla spiaggia oziando sotto il sole per ore. E’ giusto prendersi i propri tempi per riposare, ma perché non provare a vedere la maggiore disposizione di tempo libero come una buona occasione per fare un po’ di movimento? 
Fisico e mente ne gioveranno moltissimo!
Non è necessario strafare: una bella nuotata, una passeggiata a passo veloce, una partita a pallavolo o calcetto con gli amici… sono solo qualche idea per passare un po’ di tempo abbandonando la pigrizia e divertendosi in modo sano!
E infine…

3 – DEPURIAMO L’ORGANISMO!
Può essere una buona idea, quella di farsi aiutare da prodotti naturali con azione rigenerante sul fegato, drenante e disintossicante. Il nostro organismo ne trarrà grandissimo giovamento!
Un organismo “pulito” è la base per una buona salute!

SE DESIDERI UN PRODOTTO DI ALTISSIMA QUALITA’ CHE TI AIUTI A DEPURARE IL TUO ORGANISMO, TI SUGGERIAMO DEPURHEPA!

DEPURHEPA è il nostro miglior prodotto per disintossicare l’organismo e ripristinare le funzionalità di fegato e apparato digerente!

Niente più sonnolenza dopo i pasti, nausee, bocca amara, alito pesante, flatulenza, digestione lenta, stitichezza, acne, forfora, irritabilità, insonnia, ipercolesterolemia, ipertrigliceridemia, ecc.

PER TE E LA TUA FAMIGLIA SCEGLI DEPURHEPA!
http://www.erboristeriasalute.com/depurhepa-p-208.html

CLICCA QUI per saperne di più!

Seguici sui nostri SOCIAL!

Approfondimenti, offerte speciali, notizie dal mondo naturale e tanto altro!
Clicca su “MI PIACE” per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!