DEPURA L’ORGANISMO IN VACANZA!

TEMPO DI VACANZE… 
Quale miglior occasione per coccolare il nostro organismo stressato e bisognoso di attenzioni speciali? Ecco qualche consiglio per curare il proprio benessere nei giorni liberi e per rientrare alla solita vita più rilassati e più in forma:

1 – MANGIARE SANO
E’ abbastanza comune che le vacanze si trasformino in un periodo di maggiori concessioni a tavola. Si ha voglia di lasciarsi andare, di non stare troppo a pensare a cosa ci fa bene e cosa ci fa male… ma attenzione! 
Al ritorno dalle ferie si devono fare i conti con le conseguenze degli eccessi col cibo. 
Bastano però alcuni accorgimenti per salvaguardare la propria salute.
Piatto tipico estivo, l’insalatona! Un errore abbastanza comune è quello di considerare questo piatto unico come necessariamente poco calorico. In realtà tutto dipende da ciò che ci si mette dentro e da come questo viene condito. Con gli ingredienti e le quantità “sbagliate”, può risultare una pietanza tutt’altro che leggera.
E il gelato? Usarlo come sostituto del pasto una volta ogni tanto può andare bene. Anche in questo caso però, è bene fare attenzione agli ingredienti. I gusti scelti contengono latte? Creme? Uova? E anche il gelato alla frutta potrebbe non essere un semplice sorbetto: a volte si tratta di creme con aggiunta di frutta. 
Attenzione poi alle quantità. Quando ci si trova davanti a piatti succulenti, già cucinati e pronti in grandi quantità, può essere difficile rinunciarvi. 
In generale, la regola di base è: NO A TUTTI GLI ECCESSI!

2 – UN PO’ DI SPORT
Per molti l’ideale di vacanza è stare sdraiati sulla spiaggia oziando sotto il sole per ore. E’ giusto prendersi i propri tempi per riposare, ma perché non provare a vedere la maggiore disposizione di tempo libero come una buona occasione per fare un po’ di movimento? 
Fisico e mente ne gioveranno moltissimo!
Non è necessario strafare: una bella nuotata, una passeggiata a passo veloce, una partita a pallavolo o calcetto con gli amici… sono solo qualche idea per passare un po’ di tempo abbandonando la pigrizia e divertendosi in modo sano!
E infine…

3 – DEPURIAMO L’ORGANISMO!
Può essere una buona idea, quella di farsi aiutare da prodotti naturali con azione rigenerante sul fegato, drenante e disintossicante. Il nostro organismo ne trarrà grandissimo giovamento!
Un organismo “pulito” è la base per una buona salute!

SE DESIDERI UN PRODOTTO DI ALTISSIMA QUALITA’ CHE TI AIUTI A DEPURARE IL TUO ORGANISMO, TI SUGGERIAMO DEPURATIVO ITALICO!

Depura il tuo organismo con
DEPURATIVO ITALICO!

DEPURATIVO ITALICO è l’integratore alimentare a base di Estratti titolati di Cardo Mariano, Tarassaco e Tamarindo.

Il Cardo Mariano e il Tarassaco sono utili per le fisiologiche funzioni depurative dell’organismo, mentre il Tamarindo favorisce la regolarità del transito intestinale.

  • senza glutine
  • senza zuccheri aggiunti
  • naturalmente privo di lattosio
  • senza edulcoranti di sintesi
  • con stevia rebaudiana

Cosa aspetti?
Acquista DEPURATIVO ITALICO, esclusivamente nel nostro shop online, a un PREZZO ECCEZIONALE!

Ti è piaciuto questo articolo? Allora fallo leggere anche ai tuoi amici!
Condividilo sui social e metti un “mi piace” al nostro profilo!

Condividi Articolo

Lascia un commento