PANCIA PIATTA? DEPURA L’ORGANISMO!

E’ per molti un disagio fastidioso, per le donne poi è considerato anche un antipatico “difetto estetico”, parliamo della pancia gonfia.
Ma a cosa è dovuto il gonfiore addominale e cosa bisogna fare per tornare ad avere quella bella pancia piatta tanto desiderata?
Le cause possono essere diverse. L’alimentazione è sicuramente tra i primi indiziati! E’ risaputo, il ventre è particolarmente sensibile a quello che mangiamo.
Fare attenzione a quello che mangiamo è quindi il primo passo contro meteorismo, addome gonfio e gonfiore di stomaco.
La prima regola è quella di privilegiare cibi che stimolano e facilitano un buon transito intestinale. Alimenti ricchi di fibra, verdura, frutta di preferenza cotta o ben matura, ecc..
Ma vediamo nello specifico i migliori cibi detox:

LA MELA
Ha il dono di attivare il funzionamento degli organi grazie alla pectina, sostanza che aiuta ad eliminare anche le sostanze nocive.

L’ANANAS
Racchiude un enzima, la bromelina, che facilita la digestione delle proteine in particolare quelle della carne.

L’UVA
Eccellente drenante di tossine e attivatore del transito intestinale.

IL FINOCCHIO
Noto per le sue proprietà depurative, è particolarmente utile per eliminare il gonfiore.
Altri collegamenti piuttosto ovvi con i problemi di gonfiore, sono costipazione, cattiva digestione e intestino pigro.

DETOXYDREN favorisce il drenaggio dell’organismo, aiutandolo a sgonfiarsi e depurarsi.
DETOXYDREN è composto da piante conosciute per la loro azione depurativa.

In particolare, esso favorisce una “pulizia” dei liquidi presenti nell’organismo, eliminando le scorie accumulate in periodi più stressanti, o dovute a malattie che hanno lasciato in circolo residui di germi e tossine.

PREZZO SCONTATO!!!
SOLO SUL NOSTRO SITO,
potrai acquistare DETOXYDREN ad un prezzo eccezionale!!

SCOPRI LA PROMOZIONE!

Le piante di cui si compone, infatti, sono in grado di attivare i meccanismi di eliminazione delle sostanze tossiche dal nostro corpo.
Inoltre DETOXYDREN favorisce l’ attivazione degli apparati renali, dermico e intestinale, grazie ad un aumento della diuresi e della sudorazione, e aiuta il fegato a depurarsi per poter poi svolgere meglio le sue funzioni.
Presenta infine un’azione riequilibrante sul sistema linfatico: aiuta a contrastare il ristagno della linfa, portando così i linfonodi a svolgere correttamente il loro ruolo di difensori dell’organismo contro agenti patogeni.
Il sistema linfatico rappresenta un efficace meccanismo attraverso cui l’organismo raccoglie liquidi e materiale di scarto dalla periferia del corpo, per poi portarli agli organi di depurazione (fegato, reni, pelle, ecc.). Se questo importante drenaggio linfatico è in difficoltà o va in tilt si possono accumulare notevoli quantità di liquidi negli spazi interstiziali.

CLICCA QUI per saperne di più!

Seguici sui nostri SOCIAL!

Approfondimenti, offerte speciali, notizie dal mondo naturale e tanto altro!
Clicca su “MI PIACE” per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!