L’INVERNO È FINITO, DEPURATI CON DETOXYDREN!

Nei mesi scorsi hai esagerato con la buona tavola e i pomeriggi passati sul divano, e ora ti senti appesantito? È naturale, l’inverno ci chiede proprio di fermarci e accumulare riserve. Ma l’inverno è finito e questo è il momento di rimettere in moto le energie! Ecco perché la primavera è la stagione ideale per depurare l’organismo.

Come? Alimentazione più leggera, attività fisica, e un aiuto dalla natura: possiamo utilizzare proprio le gemme che in questi giorni vediamo spuntare sugli alberi, e che hanno uno speciale potere disintossicante e riequilibrante. È la gemmoterapia: quella parte della fitoterapia che fa uso appunto di gemme e altri tessuti vegetali in accrescimento. Vediamo quindi quali sono gli estratti più efficaci per la depurazione primaverile.

Ficus carica (fico)
L’azione delle gemme di fico si concentra sul sistema nervoso e sullo stomaco, per questo l’indicazione principale al suo utilizzo sono le manifestazioni psicosomatiche della sfera digestiva. Normalizza la motilità e le secrezioni di stomaco e duodeno, ha azione ansiolitica e di riequilibrio neurovegetativo, combatte l’astenia. Una corretta digestione è anche il presupposto fondamentale per un buon funzionamento dell’intestino ed equilibrio del microbiota intestinale.

Betula verrucosa (betulla) e Fraxinus excelsior (frassino)
Questi due rimedi agiscono principalmente sull’apparato urinario. Tramite l’attivazione della diuresi permettono di drenare efficacemente l’organismo, eliminando le scorie metaboliche.

Juniperus communis (ginepro)
Il ginepro è un rimedio disintossicante particolarmente completo, poiché agisce su tre livelli: fegato, reni e intestino.

Castanea vesca (castagno)
Le gemme di castagno lavorano prevalentemente sul sistema linfatico, stimolando la circolazione e il drenaggio della linfa. Una buona circolazione linfatica è un fattore fondamentale per la “pulizia interna”, dal momento che la linfa bagna tutte le cellule dell’organismo, raccogliendone i rifiuti.

DETOXYDREN UNISCE QUESTI ESTRATTI IN UN UNICO PRODOTTO!

Il rimedio ideale per eliminare
le scorie accumulate
durante l’inverno!

Le azioni di DETOXYDREN:

  • attiva il sistema urinario e gastrointestinale
  • aiuta il fegato a depurarsi
  • contrasta il ristagno linfatico

Il risultato: una pulizia profonda dell’organismo, un maggior senso di benessere, una maggiore vitalità.

Seguici sui nostri SOCIAL!

Approfondimenti, offerte speciali, notizie dal mondo naturale e tanto altro!
Clicca su “MI PIACE” per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!