DEPURA L’ORGANISMO IN PRIMAVERA

Durante l’inverno capita spesso che l’organismo produca più tossine: il metabolismo rallenta, l’ attività fisica diminuisce e vengono solitamente consumati cibi più calorici.
Ad aumentare le tossine nell’organismo contribuiscono anche l’inquinamento e l’utilizzo di determinati farmaci (maggiore a causa dei malanni invernali).

Ma la primavera è appena cominciata!
Senti il bisogno di depurarti?
Questo è il periodo ottimale per risvegliare dolcemente il nostro corpo, mediante un processo naturale di disintossicazione.

In primis, un’alimentazione sana e uno stile di vita corretto, permetteranno al nostro organismo di funzionare meglio e più facilmente.
Un drenaggio del fegato e una corretta digestione, poi, possono essere utili sia per migliorare il proprio benessere, che per prevenire le malattie.

Se desideri depurare l’organismo in modo naturale, per affrontare al meglio il cambio di stagione, EPAZYME FA AL CASO TUO!

EPAZYME è un prodotto naturale drenante a base di erbe ed enzimi per lo svolgimento di un corretto processo digestivo.

Gli alimenti, una volta ingeriti, vengono trasformati in composti semplici affinché possano giungere alle cellule dell’organismo tramite il sangue e, da qui, vengono assorbiti per produrre energia utile alle diverse funzioni vitali. Gli enzimi hanno un ruolo fondamentale per il corretto svolgimento di questi processi.

EPAZYME risulta inoltre molto utile per l’eliminazione delle scorie metaboliche che tendono ad accumularsi in questo periodo. Esso favorisce un drenaggio del fegato, in modo da eliminare il più possibile le sostanze nocive presenti nei tessuti e raggiungere così un miglioramento di salute per l’intero organismo.

APPROFITTA DELL’OFFERTA!

Ancora per Pochi Giorni, potrai acquistare EPAZYME
al PREZZO SPECIALE DI 9,90 €
INVECE DI 32,00 € !!

Seguici sui nostri SOCIAL!

Approfondimenti, offerte speciali, notizie dal mondo naturale e tanto altro!
Clicca su “MI PIACE” per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!